logo GamerClick.it

6.0/10
-

Devo dire che Maid-sama è stato il primo shojo che ho acquistato ed è ancora oggi l'unico. Devo dire che i disegni sono davvero stupendi e davvero ben fatti, veramente da dieci, ma per uno come me, che compra shonen su shonen, non è un manga adatto. La regia delle tavole, i dialoghi, le posizioni dei personaggi non sono adatte a una persona che ama il genere shonen.

La storia è incentrata su Misaki, una ragazza che lavora come maid ed è anche presidentessa del consiglio studentesco della scuola. Per non rovinarsi la reputazione lo nasconde a tutti ma un ragazzo, Usui, amato da tutta la scuola tranne che dalla protagonista, lo scopre, e Misaki è turbata dal fatto che un ragazzo della scuola sa il suo segreto.

Io ho dato la sufficienza a questa opera perché non è fatta per me e non mi piace per niente, ma in virtù dei disegni ben fatti gli assegno un 6, un po' regalato. Quindi consiglio a tutti gli amanti di combattimenti di non acquistare questo manga perché non lo si apprezzerà per niente.