logo GamerClick.it

-

Teru è soprannominato da tutti il "randagio" perché il suo fiuto gli permette di percepire chiunque a grande distanza e perché in fondo si comporta come tale. Miki è invece un ragazzo attraente di un anno più grande ma che sfugge all'olfatto di Teru. I due sembrano non avere molto in comune a parte essere invaghiti dei fratelli Kashiwa (Teru del minore, Miki del maggiore) e aver scelto un vecchio edificio abbandonato come rifugio di riflessione. Un giorno si ritrovano a scappare insieme da un gruppo di teppisti che ha preso di mira Teru e aiutandosi a vicenda si ritrovano proprio a nascondersi nel loro posto segreto dove si abbandonano alla passione. Tuttavia per Miki non sarà facile domare il carattere selvatico di Teru.

La trama è molto dinamica e coinvolgente. I momenti di malinconia vengono subito sdrammatizzati con frecciatine e battute tramutandosi subito in momenti di ilarità. Persino i momenti erotici (molto appassionanti!) sono contornati da scene molto divertenti. Insomma non c'è proprio il tempo di annoiarsi!

I disegni secondo me sono molto belli, l'aspetto fisico dei due protagonisti rispecchia il loro carattere (per esempio i capelli di Teru sono tutti scompigliati proprio come un randagio mentre quelli di Miki sono lisci e in perfetto ordine come ci si aspetta dal ragazzo modello) ma secondo me sembrano molto più maturi dell'età che dovrebbero dimostrare. Personalmente mi piace tantissimo quando le espressioni dei personaggi vengono deformate a mo' di caricatura perché unite alle battute rendono le scene davvero buffe e a quel punto non posso fare a meno di ridere da sola!

Questo primo volume merita un 10 pieno perché è davvero divertente e lo si divora in un attimo tuttavia Il mio voto è 9 perché prima di confermare il dieci devo leggere l'opera completa ma sono sicura che anche i prossimi due numeri (che spero non si faranno attendere troppo!!) non mi deluderanno. Penso che gli appassionati del genere non debbano perderselo!