logo GamerClick.it

8.0/10
-

Homare Kitano è una simpatica ragazzina come tante altre, forse con qualche rotella fuori posto ma niente di grace. Un giorno l'azienda dai suoi genitori fallisce, e questi per ripagare il debito con il signor Ichinokura (ovvero un gentile imprenditore che ha effettuato dei prestiti alla famiglia di Homare) danno in pegno... la loro figliola Homare!!! Il problema (oltre a questo) è che la famiglia Ichinokura è formata da 4 uomini: il signor Ichinokura, a cui la presenza di Homare non dispiace e i 3 fratelli Hatsui, Housui e Masamune, con cui la protagonista entrerà in contatto più degli altri...

Questa è la trama, ma non aspettatevi uno shojo, proprio per niente!!! Homare è molto ingenua e alle volte anche un po' pervertita, ma vuole molto bene alla famiglia Ichinokura, il coprotagonista Masamune non accetta la presenza della protagonista, infatti il titolo del manga prende il nome dalle parole che rivolge spesso alla protagonista.
"No, grazie", comunque sia, il manga non è incentrato su una storia d' amore, ma sulla vita di Homare e la sua stupidità, quindi il manga è basato sulla risata.

In conclusione dò un 8, è vero che la trama non ha un senso vero e proprio, ma io quando ho letto il volume non ho smesso un attimo di ridere, infatti l'autrice è Ai Morinaga, conosciuta in italia per "Club Paradiso", altro manga incentrato sulla comicità. Quindi consiglio l'acquisto a tutti coloro che hanno voglia di farsi 4 risate :)