logo GamerClick.it

-

Accidenti, che dire su quest' anime... ah sì, orrendo!

Il protagonista, insieme ad altre trenta persone, sta cercando di scappare dalla sua triste vita, cercando un villaggio leggendario sperduto fra le montagne. I trenta ragazzi e ragazze di tutte le età sono su un pullman e si stanno dirigendo al villaggio, quasi come se fosse una gita scolastica; una volta arrivati, però, il villaggio leggendario sembra essere disabitato.

Allora, bisogna dire che quest'anime parte davvero molto bene, facendo pensare a un horror psicologico ben costruito; purtroppo non è così, non c'è molto da dire su questo anime, se non che da presupposti ottimi poi cade nella più totale assurdità e stupidità. I primi episodi sono davvero ben strutturati, facendo davvero ansia e lasciando un forte dubbio in chi guarda su cosa si nasconde in questo villaggio, ma purtroppo l'anime è tutto in discesa, ed è davvero senza senso come svolgimento.

Grafica, sigle e gli altri aspetti grafici e sonori non sono male, però io personalmente sconsiglio questo anime a chiunque: pone delle buone basi, ma non è accettabile una storia che va in una direzione del genere.