logo GamerClick.it

-

Serie incredibile, qualità tecnica fuori parametro, regia sublime, animazioni bellissime, colori splendenti e dei disegni incredibilmente sopra la media degli altri anime: non mi sarei mai aspettato una qualità simile da un adattamento di un videogioco di carte.
I personaggi sono ben scritti, e anche molto interessanti dal punto di vista visivo grazie allo stile estetico della serie. I più riusciti, dal mio punto di vista, sono Amira e Favaro. Incredibili!
La storia è molto semplice, ma incredibilmente ben narrata. Veramente ben narrata. Questo è il suo più grande punto di forza. Gli eventi vengono mostrati a schermo attraverso una tecnica spaventosa, in alcuni momenti sembra di guardare un prodotto destinato al cinema. Semplicemente incredibile. Questa serie non sembra nemmeno giapponese. È "universale". Non sembra appartenere a un certo filone, chiunque può guardarla e apprezzarla, a prescindere da tutto. È una serie che io voglio premiare, perché se lo merita. Vorrei vedere altre serie seguire questo esempio. Il voto che vedete qui non corrisponde perfettamente alla serie, ma lo sapete perché.
Grandissima serie. Così come la stagione 2, "Shingeki no Bahamut: Virgin Soul", che mantiene tutti i pregi di "Genesis" e anche altri! Consigliata senza alcun dubbio!