logo GamerClick.it

-

Ci troviamo di fronte a un manga molto fresco, con vari punti di comicità e che mira a farci vedere l'evoluzione di un rapporto di amicizia in qualcosa di più.
Christian ,uno dei nostri due protagonisti, verrà mostrato in numerosi spaccati della sua vita, dove crescerà sotto ai nostri occhi insieme a un grumo confuso di sentimenti e sensazioni legati a Daniel, l'altro nostro protagonista.
Tra i due c'è una differenza di otto anni, come anche di ceto sociale, dal momento che per una serie di ragioni Daniel finirà per diventare una specie di tutor/maggiordomo nella famiglia di Christian, cosa che naturalmente influenzerà in maniera significativa nel loro rapporto.
Ma il titolo Servant Lord non si riferisce solo a questo, infatti andando avanti nella storia le autrici si sono divertite a invertire i ruoli, in un gioco in cui un Christian ormai più adulto e maturo finirà per lavorare alle dipendenze di Daniel, con un risultato a dir poco esplosivo XD
Lo sviluppo del rapporto sentimentale sarà incalzato sempre dallo stesso Christian, il quale prenderà lentamente consapevolezza dei sentimenti che prova per Daniel e si batterà affinché anche quest'ultimo ammetta l'affetto profondo che li unisce.
Sul finale non voglio anticipare nulla, ma posso dire che è la soddisfacente conclusione che qualsiasi ragazzo o ragazza vuole conoscere e scoprire quando prende tra le mani un volume come questo.