logo GamerClick.it

-

Prendete mezza parte di "OreGairu", l'altra mezza di "La Malinconia di Haruhi Suzumiya", un pizzico di "Chūnibyō" e di "Another" - qualcuno preferisce aggiungere anche un po' di "Bakemonogatari".
Agitate bene e il risultato sarà "Seishun Buta Yarō"! Comunque no! Non si tratta di una storia sulla cucina, cibo, ecc.

Ho sintetizzato la serie con la "ricetta culinaria" per non dilungarmi in una lunga recensione (più che altro perché non sono bravo nella scrittura) e per far capire in modo semplice, veloce ed efficace a cosa andrete incontro con la visione - non certo per sminuire la storia; se le serie sopracitate vi sono piaciute, specialmente quelle usate di più nella "ricetta", di sicuro apprezzerete anche voi "Seishun Buta Yarō".

Ho dato 10 come voto per un semplice motivo: la serie mi è piaciuta parecchio e non ho trovato difetti; l'unico difetto (in realtà non lo è) sarebbe il finale che non c'è - non c'è perché la light novel non è ancora terminata; però c'è il film che fa da seguito e la speranza dell'adattamento degli ultimi volumi della novel, in un futuro non troppo lontano... speriamo.

P.S. Ho indicato "Bakemonogatari" a piacimento per il semplice fatto che non l'ho ancora visto, ma molti dicono faccia parte degli "ingredienti".