logo GamerClick.it

8.5/10
-

Ho guardato l'anime dopo aver scoperto Goblin Slayer tramite il manga e non posso che tesserne le lodi, se il manga vi è piaciuto allora consiglio assolutamente la visione di questa prima stagione perchè si avrà la possibilità di vedere in movimento i nostri eroi potendo così immedesimarsi ancora di più in loro.
Visto che l'opera rimane molto fedele alla sua controparte cartacea, se il manga non vi è piaciuto invece è consigliabile evitarne la visione perchè troverete le stesse situazioni che hanno reso famoso questo prodotto.

Vedremo così il Goblin Slayer in azione, la giovane chierica che viene salvata all'inizio dell'opera e poi deciderà di sua iniziativa di seguirlo nelle sue imprese, ritroveremo l'arciera elfo, l'incantatore nano e l'uomo lucertola così come il lanciere e la maga che lo accompagna, la ragazza della gilda e quella della fattoria, ognuno avrà il suo giusto spazio all'interno dell'opera.

Buone le animazioni e i combattimenti, con alcune scene molto ben fatte come ad esempio la comparsa di goblin slayer con la sua consueta scia di rossa dagli occhi.
Per gli amanti del genere fantasy medievale e chi vuole vedere trucidare malvagi goblin non potrà esimersi dal guardare questa serie.