logo GamerClick.it

-

Premessa: a me non piacciono gli hentai e simili - se devo vedere delle persone copulare, preferisco vedere persone in carne ed ossa -, anche se non mi disturbano scene di sesso o di nudo, se sono giustificate e ben inserite nella storia. Io vidi quest'anime su consiglio di un amico, perché: "È figo, è vero che ci sono un paio di scene di sesso, ma sono poche e non danno fastidio, mentre invece la storia spacca!"

La storia si può riassumere in: sesso-stupro, stupro-sesso. Questo vuole essere un anime innovativo, con protagonista un antieroe corrotto e depravato, come tutto il mondo che lo circonda. Peccato che sin da subito si vede come molte scelte siano del tutto insensate.
Per esempio, il protagonista è un eroe guaritore che viene portato alla corte del re, per poter servire la corte con i suoi poteri, ma viene ingannato, drogato e stuprato ogni singolo giorno dai nobili, affinché questi ultimi possano diventare più forti. Durante una missione lui riesce a impadronirsi della pietra filosofale, e torna indietro nel tempo con la coscienza. A questo punto decide di vendicarsi della nobiltà e del regno che lo hanno tradito, torturato e usato, e per farlo decide di rivivere esattamente le stesse identiche torture e stupri che aveva subito prima di tornare indietro nel tempo, con la differenza che dopo anni diventa immune alle droghe ed elabora un piano per scappare, copulare con la principessa sua carnefice e tutto il regno. Ora, non voglio dire tanto, ma davvero l'unico modo possibile per vendicarsi è subire stupri e torture una seconda volta? Non avrebbe potuto trovare una soluzione un po' meno masochista?
E tutto l'anime è pieno di decisioni stupide prese solo per mostrare gente che fa sesso o che viene stuprata.

In conclusione, se volete vedere un anime che non sia la solita favola dove tutto va bene, ma che abbia una bella storia cruda e brutale, vi conviene cercare altrove.