logo GamerClick.it

-

Questo secondo live action di "Nana" è il seguito del primo live action e mantiene intatta l'atmosfera malinconica e rock'n'roll che caratterizza la storia.
Gli attori principali offrono di nuovo performance convincenti, calandosi perfettamente nei panni dei personaggi e trasmettendo al pubblico tutta la loro fragilità e determinazione. In particolare, le due Nana, Komatsu e Osaki, brillano sullo schermo, creando una chimica palpabile e un legame profondo.
La musica è un elemento imprescindibile in "Nana" e anche nel film svolge il suo ruolo. Le canzoni originali e le performance dei "Trapnest" contribuiscono a creare l'atmosfera giusta.
Il film approfondisce la psicologia dei personaggi mostrando la loro crescita e le loro trasformazioni nel corso del tempo, è un ritratto vivido e autentico della gioventù, con le sue gioie, le sue speranze e le sue disillusioni.

In definitiva è un film riuscito, riesce a fare il suo e lo fa bene. Ovviamente non mancano i difetti, che non sono pochi, ma ciò che deve trasmettere e ciò che è portato ad esprimere, lo fa bene. Consiglio questo film a tutti coloro che hanno visto il primo live action di "Nana".