logo GamerClick.it

7.0/10
-

<Attenzione contiene spoiler>

Introduzione e sviluppo


La prima stagione di un piccolo mini-hentai a contenuto loli-oppai che sembra fornire prospettive abbastanza intriganti. Il nostro piccolo-grande eroe dimostra di essere avere anche spirito d'iniziativa e fa di tutto pur di soddisfare le donzelle nei paraggi. Queste non perdono l'occasione per dargli del filo da torcere e mettono alla prova la sua resistenza per vedere di che pasta è effettivamente fatto. Il risultato è una mini-maratona di prestazioni tira e molla cortonate dal ritmo "alternato" "lento-veloce" che conferiscono alla vicenda una certa componente erotica che si basa sulla strategia della gradualità. (Come dice una vecchia pubblicità "La vita va assaporata lentamente", scusate il paragone). Comunque, il risultato è senz'altro accettabile.


Grafica

La grafica è molto equilibrata, senza troppe pretese. I disegni sono semplici, ma fluidi e dinamici ed esprimono tutta la carica emotiva e sentimentale dei personaggi nei loro atti più intensi ed intimi. I colori sono ben distribuiti e presentano un buon contrasto chiaro-scuro che ben bilancia anche l'atmosfera e l'ambientazione nella quale le vicende hanno luogo.


Colonna sonora

Anche la colonna sonora è ben equilibrata e contribuisce a sua volta a bilanciare la trama esprimendo anche la vivacità dei personaggi e delle situazioni che vivono.

Giudizio finale

Una prima stagione molto leggera che pone delle premesse decisamente promettenti e che funge da approfondimento abbastanza gradevole per quel tema tormentato che è l'amore adolescenziale.

Voto: 7