logo GamerClick.it

-

Questa e la prima volta che faccio una recensione, la prima volta che o visto Rosario+Vampire mi sono piaciuti molto i colori è le musiche sono molto belle, e lo stile di disegno e molto ben realizzato tranne alcune inquadrature sul viso. Di questo anime sono belle le varie scene ecchi che si presentano a Tsukune facendo così l'anime leggero e scorrevole.
La trama in breve parla di un ragazzo umano di nome Tsukune rimasto bocciato, ma "fortunatamente" per lui, suo padre trova i documenti di iscrizione caduti a uno strano prete. Cosi Tsukune andrà in questo istituto, dove fara amicizia con Moka, che casualmente, la preso in pieno con la sua bicicletta, e dopo l'incidente, Moka si presenterà come una vampira e Tsukune inizialmente la prenderà come uno scherzo.
Scoprirà che l'istituto è una scuola frequentata da soli mostri con sembiane umane per non fare scoprire agli altri "studenti" la loro razza.
Qualsiasi umano che si trovi nell'area magica di questa scuola verrà ucciso, e quindi Tsukune cercherà subito di andare via, ma scoprira che il pulman passa solo una volta al mese. Da qui in poi iniziera la "sopravvivenza" di Tsukune e vari sentimenti cresceranno verso di lui da Moka e altri studenti che conoscerà.