Recensione
Nabari
4.0/10
Bene c'è un anime nuovo in TV Nabari, parla di ninja. Appassionato come sono di Naruto ho pensato "sta a vedere che è una scopiazzatura", vista la prima puntata "ho ragione" no perchè la seconda (o terza circa) fa prendere al suddetto anime una piega diversa: "WoW mi sbagliavo (novità!) e poi... E poi venti puntate dove non succede niente... Niente, la storia prosegue a ritmi lentissimi e con sottotrame che è meglio lasciar perdere (es. La scuola) poi si scopre che un comprimario è (da qui spoilero) immortale! "figata! " no è immortale punto senza risvolti interessanti. Miaru del protagonista non ha nulla lui non fa, pensa, e quando fa qualcosa sbaglia! Ha il potere più figo del manga ma NON LO USA MAI MAI MAI (chi ha detto Naruto? , no sbagliato, non lo usa neanche se è in difficoltà salvo 2 volte), congratulation. Yoite potere figo, fisico malato vuole scomparire (ed è innamorato sembra di miaru il quale sembra ricambiare brr). Reimei lei si potrebbe andare a far compagnia a Sasuke, il fratello di reimei (non osate neanche paragonarlo a Itachi) e lo schiavetto sono inutili, e il cattivo (?) pur avendo uno scopo credibile, sta li a macchinare, non combatte mai seriamente. Il professore è un perfetto idiota, e non si è capito fino in fondo che cosa stia li a fare mr fuma. Ah il finale è una chicca degno di rivaleggiare con dragonball gt, ranma e il film di FMA.
Chi legge/conosce il manga dice che quest'ultimo merita molto, sarà venuta male la trasposizione? Bho non so... consigliato: neanche al peggior nemico.
Chi legge/conosce il manga dice che quest'ultimo merita molto, sarà venuta male la trasposizione? Bho non so... consigliato: neanche al peggior nemico.