logo GamerClick.it

10.0/10
-

Pieno voto anche per questa serie!! Nonostante sia più corta della serie precedente, non perde per niente il suo tocco e risulta essere anche più bella. Appaiono nuovi personaggi in questa serie e si legano i rapporti tra quelli già conosciuti! Un personaggio significativo è il nonno di Doumeki il quale aiuterà molto spesso Watanuki che anche se è morto, Kimihiro lo sognerà con il suo aspetto giovanile quasi identico a Shizuka (Doumeki).
I nostri protagonisti avranno avventure molto più complicate a differenza della prima serie per esempio la maledizione del ragno oppure la sfortuna che Himawari porta a tutti quanti.
-Spoiler- A causa di un'azione quasi normale che facciamo tutti quando vediamo delle ragnatele Doumeki distrugge la casa di un ragno, subendo quindi la sua maledizione; tutto ciò è a causa di Watanuki, però, così decide di trovare un modo per aiutarlo cioè fare un torto ancora superiore per rilasciare la maledizione da Doumeki e farsela scagliare contro di se. L'amico però non la prenderà bene, ovviamente e insieme troveranno una soluzione al guaio.
Per quanto riguarda invece Himawari, questa ragazza, fin da bambina, ha sempre portato sfortuna a tutti involontariamente e ne sono immuni solo i genitori e Doumeki. Watanuki scoprirà tutto ciò solamente alla fine della serie. -Fine spoiler-
E' un anime che consiglio davvero a tutti! La storia è molto bella. Non soffermatevi sulla grafica (che effettivamente il design non è il massimo) ma andate aventi sulla trama! Scoprirete la demenzialità di tutti i personaggi sopratutto quella di Yuuko e Watanuki che è davvero spettacolare! XD