In contemporanea all'annuncio della XSEED riguardo la localizzazione di Corpse Party Blood Drive in Nord America per il mese di maggio, è stata confermata anche una relase Europea e Australiana prevista per il mese di ottobre. Oltre che in formato digitale sarà rilasciato in due versioni fisiche, la "Standart Edition" e la "Everafter Edition".
 

Standart Edition (£29.99) :
  • Una copia fisica del gioco
Everafter Edition (£44.99) :
  • Una copia fisica del gioco
  • 2 dischi con la colonna sonora ufficiale del gioco
  • Art-Book di oltre 100 pagine
I Pre-order per entrambe le versioni verranno resi disponibili sul sito ufficiale del gioco.
 

Introduzione:
Corpse Party Blood Drive
è il diretto successore del primo Corpse Party Blood Coovered ( disponibile per console PlayStation Portable e PC ), e riprende gli eventi immediatamente successivi al capitolo finale del secondo Corpse Party Book of Shadow ( disponibile per console PlayStation Portable ). La seguente introduzione contiene SPOILER siete avvisati.
 

I membri della Kisaragi Accademis classe 2-9 sopravvissuti alla gita all'inferno, anche conosciuta come Heavenly Host, sono riusciti a tornare alle loro consuete vite quotidiane, ma sfortunatamente l'esistenza dei loro compagni morti nella Heavenly Host è stata cancellata dalla memoria di tutti eccetto che dai membri sopravvissuti. L'ultima speranza di cambiare questo orribile fato proviene dai resti di un'antica casa in cui vi è custodito un libro conosciuto come "Book of Shadows" che secondo le legende sarebbe capace di riportare in vita i morti, ma sfortunatamente Ayumi Shinozaki sbaglia durante l'esecuzione del rito magico e fa un'altra vittima e perdendo il libro. Dopo questi eventi Ayumi diverrà ossessionata dal trovare questo libro in modo da poter riportare indietro i propri amici.
 

Caratteristiche:
In Corpse Party Bood Drive il giocatore avrà il diretto controllo di tutto il party a seconda del capitolo in cui si andrà a giocare, con la possibilità di poter esplorare liberamente la Heavenly Lost Elementary con una nuova prospettiva 3D. Durante la via si andrà incontro a trappole, spiriti maligni e enigmi, con un gameplay stile visual novel e tanti finali differenti fra loro.
 

Corpse Party Bood Drive verrà rilasciato per console PlayStation Vita.
Fonte consultata:
gematsu.com