Compile Heart ha diffuso i primi screenshots e alcuni artwork del suo dungeon JRPG per PlayStation Vita Kamigokuto: Mary Skelter, che uscirà in Giappone nel corso del 2016. I disegni illustrano i tre protagonisti Jack, Alice e Akatsuki, e l'aspetto inquietante dei Nightmare. Il character design è a cura di Dekei Namane.

MarySkelter character jackMarySkelter character 02

marystelker character 003

Un giorno una prigione vivente fa misteriosamente la sua comparsa portando alla scoperta di una grande città nascosta 666 metri sotto terra e attualmente in sviluppo. Insieme a questa scoperta, inizieranno ad arrivare dei mostri conosciuti come "Marchen" i quali ben prsto inizieranno a rapire ed imprigionare gli umani.
La protagonista nascerà molti anni dopo l'inizio e sviluppo di tale catastrofe; il suo obbiettivo difatti sarà fuggire dalla città-prigione nella quale si trova relegata fin dalla nascita.

La prigione vivente ha tre grandi desideri che la portano a crescere sempre più: il desiderio di nutrirsi, il desiderio sessuale e il desiderio di dormire. Per fuggire da tale mostruosità sotterranea sarà neccessario far crescere la propria prigione oltre i 666 metri.

La città è essa stessa confinata all'interno del penitenziario e molte ragazze sono nate dopo che gli umani sono stati rapiti ed imprigionati dai Marchen. Per qualche motivo, alcune di loro reagiscono al sangue dei mostri, possedendo così fin dalla nascita delle capacità fisiche di gran lunga superiori alla norma. Queste ragazze si uniranno per formare la "Chishiki Girls Squad" e organizzare un'evasione.

Fonte consultata:
Dualshockers