Un commento rilasciato da IGN ha rivelato non solo che Atlus ha intenzione di dedicare buona parte della propria conferenza a Persona 5, ma che c'è anche una demo in cantiere.
"Tenete d'occhio IGN durante la prossima settimana per leggere le news comunicate in diretta dall'E3, comprese le nostre impressioni sulla demo di Persona 5."
In realtà, successivamente, l'autore Andrew Goldfarb ha pubblicato un tweet in cui comunica che la questione della demo era solo una sua speculazione e Atlus non ha confermato nulla a riguardo.
Sarà stato davvero una svista o è un tentativo di coprire quello che sarebbe dovuto essere una sorpresa? Bisognerà aspettare l'E3 per avere delle conferme, quello che possiamo dire è che Persona 5 non ha ancora avuto nessuna demo giocabile.@Persona_Central @FluxWaveZ whoops, that line from the end was actually just me speculating, only the stuff in the images is confirmed
— Andrew Goldfarb (@garfep) June 6, 2016
Persona 5 arriverà il 15 settembre in Giappone su Playstation 3 e Playstation 4, mentre per l'occidente ufficialmente si ha solo un vago 2016, tuttavia, si vocifera che l'uscita americana non sia poi così lontana.
Fonte consultata:
PersonaCentral
Ora anche la demo... Che la mettano sul PlayStation Store.
A me è arrivata l'email newsletter con su le info dell'edizione speciale americana.. davvero niente male.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.