Nell'intervista tenuta dalla nota rivista giapponese Famitsu durante l'E3, Tetsuya Nomura ha parlato del possibile sequel di The World Ends with You e di alcuni piccoli aggiornamenti apportati al Remake di Final Fantasy VII.
Riguardo il sequel di The World Ends with You
Nomura ha dichiarato che il titolo gode di molti fan fuori dal Giappone e sa che molti di loro chiedono a gran voce un secondo capitolo. Il director tuttavia ha aggiunto che non sarà affatto semplice, questo perchè le possibilità di riprodurre un gioco del genere sono basse. Prima di tutto, aggiunge, vorrebbe essere sicuro di avere a disposizione un team capace di ricreare un The World Ends with You qualitativamente allo stesso livello dell'originale.
Aggiornamenti su Final Fantasy VII Remake
Nomura risponde alle domande su Final Fantasy VII Remake dicendo che c'è ancora molto lavoro da fare, ma rassicura dicendo che il tutto sta procedendo ad un ritmo sostenuto. Square-Enix rivelerà nuove informazioni sul titolo più avanti, quando questo avverrà, Nomura in prima persona parlerà pubblicamente del gioco.
Final Fantasy VII Remake è attualmente in sviluppo per Playstation 4 mentre The World Ends with You uscì nel 2008 su DS. Cosa vi aspettereste da un eventuale seguito e su che console vi piacerebbe vederlo?
Fonte consultata:
NovaCrystallis
Non sento affatto il bisogno di un sequel per una storia che aveva già detto tutto quello che aveva da dire.
Non bisogna per forza fare sequel se sequel di ogni gioco.
E ho detto tutto. :/
più che altro non è possibile progettare Subaseka su un dispositivo diverso dal Nintendo DS/3DS. Non dopo il fiasco del "solo remix" per smartphone
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.