Koei Tecmo Europe ha annunciato ufficialmente tramite comunicato stampa l'arrivo di Berserk (titolo provvisorio) per il Nord America e l'Europa, previsto per il prossimo autunno su PC tramite Steam, PlayStation 4 e PlayStation Vita (quest'ultima solo in versione digitale). Il titolo è un action game in stile "musou" alla Dynasty Warriors, sviluppato dallo studio Omega Force; gli sviluppatori promettono una riproduzione fedele in chiave interattiva degli eventi della saga e del celebre universo creato da Kentaro Miura.
Hisashi Koinuma, presidente di Koei Tecmo e produttore del gioco, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito: “Siamo finalmente in grado di svelare la nostra collaborazione tra Berserk e le serie Warriors. Gli utenti possono immergersi nel mondo di Berserk nei panni di Guts, il personaggio principale, mentre brandisce la sua potente arma Dragon Slayer senza pietà tagliando i nemici a metà, e attraverso l’incredibile storia che inizia con l'arco della Golden Age. Il gioco è pensato per soddisfare anche i giocatori meno assidui, quindi speriamo che tutti i fan di Berserk siano invogliati a provarlo".
Di sotto trovate il trailer ufficiale già proposto qualche settimana fa da Koei Tecmo, più una corposa gallery con nuove immagini. Buona visione!
A loro basta che il mosou rappresenti la loro serie preferita è sono contenti, passano sopra al fatto che abbiano sempre la stessa impostazione di gioco.
Si vede che ne hai giocati pochi, di musou...
Per il resto, non sono certo che il tema Berserk sia sufficiente per prendermi un nuovo musou, vediamo cosa offrirà di peculiare.
Per me è più che sufficiente...la possibilità di squartare orde di nemici con l'Ammazzadraghi, boss di fine livello giganteschi, combo devastanti e la possibilità di utilizzare diversi personaggi della saga sono tutte cose che mi fanno salire la scimmia a 1000!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.