logo GamerClick.it
Apprendere con amarezza la scomparsa di David Lynch...e scoprire che anni fa avrebbe voluto adattare una delle opere di Otomo!
Riposa in pace, grande genio!
Nella mia testa risuonano ancora le note indelebili e malinconiche del mitico Twin Peaks, quando le serie tv non erano ancora tali, eravamo ragazzini, bambini, e le prime avventure le vedevamo in tubo catodico.
esattamente 7 anni fa andava in streaming mondiale il primo episodio di VIOLET EVERGARDEN
Amici, appassionati, utenti casuali, amici di vecchissima data, admin e tutti quanti di AC: un sincero augurio di buon anno, sperando con tutto il cuore che, ad ogni modo e in ogni caso, il 2025 sia migliore del suo predecessore.
BUON ANNO!
Amici di AC, ovunque voi siate, qualsiasi cosa facciate, buone feste, spero le passiate serenamente, con le persone che amate, e che siate felici, la cosa che piu conta.
"Questo.. è davvero il tuo modo di ridere??"
Cioe manca 1 mese e me ne sono accorto solo ora!
La citazione a Socrate è qualità allo stato puro
-

Conosciuto come uno dei cavalli di battaglia dei celeberrimi Linkin park - rimasti orfani della tormentata buonanima di Chester Bennington – "Breakin’ the Habit" è un pezzo che incarna perfettamente lo spirito di questo storico, innovativo e amatissimo gruppo, e che ha un posto più che speciale nel cuore del sottoscritto.

Inconfutabile, innanzi tutto, il fatto che tale opera appaia tutt’oggi d’altissimo impatto sia visivo che emotivo. Un sorpre1 [ continua a leggere]

6.5/10
-

Luci soffuse e via a una introduzione in punta di piedi, dal retrogusto naif: una bambina corre a grandi passetti verso un luogo che pare incantato, una terra dai colori forti, pieni e splendidamente confusi. L’intensa pigmentazione e un dinamismo onirico portano lo spettatore, sempre attraverso i movimenti della giovanissima fanciulla, fin nelle braccia di Akino, la “concierge” di codesto luogo, ovvero colei che si occupa in primis dei clienti1 [ continua a leggere]
-

“La parola più bella sulle labbra del genere umano è senza dubbio “Madre”
- Khalil Gibran

I fili dell’ordito sono il tempo che scorre
Cambiano le stagioni e tingono il cielo del suo colore
I fili della trama sono le azioni delle persone
Calcano la terra e scuotono l’animo

Una narrazione quasi biblica da profondi richiami mitologici ci prende delicatamente per mano e permette sin da subito di fare la conoscenza con gli Iolph, creature dalla vit1 [ continua a leggere]
Bonzo ci sta impedendo di commentare la notizia degli (s)consigliati di venerdi scorso perchè teme i poteri forti (?)
ahaah scherzo Bonzooo apri sti commenti ahahah
in questo momento il Ragazzo e l'airone vince l'oscar per miglior film d'animazione

1.0/10
-

Cosa potrebbe mai accadere a due coppie sposate, amiche fin dall’infanzia, che decidono di recarsi alle terme per un week end di svago?
Confronto d’idee sull’attuale situazione politica? No.
Una rimpatriata per ricordare i vecchi tempi? Forse.
Dimostrare che il matrimonio va a gonfie vele decidendo di praticare molteplici, non programmati, confusi e poco chiari scambi di coppia?
Ma certo!
Benvenuti alla brutta sauna delle situazioni promiscue,1 [ continua a leggere]
Buon anno amici!