logo GamerClick.it
Io mi chiedo solo questo dopo una settimana a pensarci sopra: Fortiche, Riot... Perchè avete dovuto mandare a meretrici quella che probabilmente era una delle serie animate migliori di sempre? Era così necessario sacrificare tutto quello di buono fatto nella prima stagione di Arcane per fretta e voglia a tutti i costi di andare oltre?
Quanta tristezza
Bioware è definitivamente morta.
Anyway...
Ok, son praticamente certo a questi punti che la prossima generazione di IA, quantomeno riguardo alla creazione di immagini, sarà letteralmente impossibile da distinguere da artisti veri
Ci siamo arrivati in meno di due anni

https://pbs.twimg.com/media/GWRsxOTbYAAhde5?format=jpg&name=large
Ci pensavo recentemente, solo io sento la mancanza di serie da 12/24 episodi autoconclusive?
A partire dall'inizio del decennio scorso sono stati sempre meno gli anime che hanno usato questa formula, ogni stagione oramai la stragrande maggioranza (se non tutte) le opere presentate o sono prime stagioni (molte volte fini a se stesse figlie di light novel eterne) o sequel.
Non si vedono più anime come Ergo Proxy, Shinsekai Yori, Lain, Texhnolyze...
Un vero peccato
Ragazzi una piccola iniziativa per tutti i gamer del sito, questo ci interessa tutti da vicino.
E' scattata a livello Europeo una raccolta firme per rendere illegale la privazione di accesso da parte dei publisher di tutti quei giochi necessitanti di un server per poter funzionare, nello specifico la petizione chiede che il publisher di turno patchi il prodotto subito prima del suo abbandono ufficiale in modo tale che possa o funzionare offline o sia data la possibilità di utilizzare server privati per mantenerlo in vita, questo varrebbe per tutti i titoli anche free to play.
Il processo è semplicissimo e richiede solo nome, cognome e numero della carta di identità.
Se la cosa andrà in porto sarà solo che un bene lato consumer non tangendo in alcun modo le vendite del publisher.
Firmate numerosi!

https://www.stopkillinggames.com/eci
Quindi.... Sì....
E' ancora un dibattito quello sulle peggiori Olimpiadi di sempre o possiamo considerarlo un caso chiuso?
Se il buon giorno lo si vede dal mattino già a partire dalla cerimonia di apertura la solita puzza si sentiva...

https://x.com/EndWokeness/status/1818986846870777878
Dico solo una cosa: se la cerimonia di apertura delle olimpiadi di quest'anno non parla da sola sullo stato di degrado della cultura occidentale in toto allora ce lo meritiamo.
Se ancora vogliamo fare finta che il problema non ci sia allora meritiamo tutta la nostra cultura spazzata via e rimpiazzata da immondizia come quella a cui abbiamo assistito.
Una cosa è certa, i prossimi 4 mesi in America saranno molto interessanti da seguire
Molti sono contro l'IA, ne prendo atto, ma senza di essa non avrei mai potuto sapere di volere una cosa come questa.
Resident Evil riportato nello stile dello studio Ghibli ha un fascino che non mi sarei mai aspettato

https://pbs.twimg.com/media/GR6CAU-XQAAUbPA?format=jpg&name=large
Sono abbastanza convinto di aver sputato un polmone dal ridere

https://x.com/ReignOfPride/status/1808903386873446444
Nooooo ma è bellissimo dai! Settimana scorsa non ti prendevano a lavorare se eri bianco o non eri abbastanza nero, adesso salta fuori invece che per quanto riguarda la dirigenza non ti considerano a meno che tu non sia bianco o ebreo.
Queste due potrò rivendermele ogni volta da adesso in avanti che qualcuno proverà a difendere ancora quella fogna di Disney.
E ricordate, loro sono particolarmente eclatanti ma internamente anche le altre major che si stanno divertendo a violentare ogni franchise esistente in occidente stanno facendo altrettanto.

Inaspettato ma gradito, tanti hanno guardato solo l'anime e giustamente lo hanno definito un aborto quando il manga è N volte più profondo.
Speriamo davvero sia un remake e che sia fatto come dio comanda

https://x.com/AniNewsAndFacts/status/1804824531363893724
Fa sempre più ridere avere ragione ed è sempre più deprimente vedere venire a galla il vero stato dell'industria dell'intrattenimento occidentale.
Un altro chiodo sulla bara, voglio vedere difendere questa adesso

https://www.dailywire.com/news/undercover-okeefe-video-disney-vp-says-the-company-discriminates-against-white-men
Finito di vedere My Oni Girl su Netflix, vi risparmio 100 minuti del vostro prezioso tempo: è uno dei film più mediocri che abbia mai visto, non una scelta di sceneggiatura interessante, non un personaggio minimante carismatico o degno di nota, plotline inutili che occupano tutta la parte centrale del film per poi non portare da nessuna parte...
Madonna che piattume, perfino lato tecnico non mostra guizzi degni di nota
Signori e signore forse stiamo assistendo in diretta a una tangente che il mercato potrebbe prendere, il futuro dell'animazione fanmade e la qualità che può raggiungere

Ma sbaglio io o la sezione social è giusto un filo più pulita da qualche giorno a sta parte?
Finito di vedere adesso Blue Eye Samurai...
Eh niente Netflix le poche volte che ci prende ci prende forte e chiaro. Fra questo e Arcane date più roba animata in mano ai francesi perchè mi pare ne sappiano a pacchi su come si confeziona un prodotto di qualità animato.
Chapeau
Beh, pare che alla fine tutti quei fan razzisti, bigotti, misogini, ecc. ecc.... avessero ragione eh? Non solo sono riusciti a sotterrare Marvel (il più grande progetto cinematografico della storia), hanno ucciso Star wars (uno dei più grandi franchise della storia), Pixar e i Walt Disney Animation Studios (due dei più grandi studi di animazione occidentali).
Onore al merito ai media che hanno difeso a spada tratta il pattume di questi ultimi anni contro ogni deontologia professionale pur di mantenere buoni rapporto con le major sputando costantemente merda su chi questi franchise li ha supportati per anni e anni.
Si spera solo che questa Caporetto totale sia la botta che serviva a segare tutti gli incompetenti che hanno preso le redini in questi anni.
https://variety.com/2023/film/box-office/hunger-games-ballad-songbirds-snakes-opening-day-marvels-second-weekend-1235798692/
Iniziato a vedere ieri, finito oggi. Poco da fare, questo ragazzo è un fottuto genio, non ricordo di aver riso tanto così da molto tempo.

Com'è che dicevano una volta? "E' così che muore la democrazia, sotto scroscianti applausi", oggi è così che muore SW ma non credo di aver sentito applaudire nessuno stavolta...