Le bizzarre avventure di JoJo: Diamond is Unbreakable 2
Le bizzarre avventure di JoJo: Diamond is Unbreakable 2
Prende finalmente il via la quarta serie, Diamond is unbreakable, ambientata nel 1999 e che vede protagonista il giovane Josuke Higashikata, figlio illegittimo del vecchio Joseph, che vive in Giappone in una piccola città di nome Morio-cho. In questo numero il nuovo JoJo, imbattutosi nei fratelli Nijimura (in possesso dell’Arco e della Freccia!) si trova ad avere a che fare con uno Stand dalla forma decisamente curiosa...
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Prezzo: 6,00 €
Totale voti: 20 1 2
TheRealNear
Anche questo secondo volumetto è stato davvero scorrevole e piacevole da leggere, per ora gli stand sono tutti interessanti ed i combattimenti gestiti in maniera perfetta!
31/05/2020
Marik ♤
Buon volume anche se la trama non decolla. D'altronde gli scontri e i poteri degli stand dei vari personaggi, sono sempre stati il fulcro di quest'opera.
24/01/2016
Utente29592
Koichi quando attiva il suo stand, Echoes, mi ricorda vagamente la trasformazione in Super Saiyan. Sempre più bizzarri anche gli stand nemici!
01/07/2015
Ais Quin
Di zucchero, cannella e ogni cosa bella non sappiamo che farcene, ma di meno esposizione e più mazzate sì. (Cavolo, Jotaro, ma almeno fa' finta di riscaldarti a a bordo campo...)
N.D.
GeassOfLelouch
Koichi rivela il suo potere, Echoes, che con Josuke sconfigge il maggiore Nijimura (storia triste!) e poi altra battaglia con il Surface di Hazamada, in grado di prendere le sembianze di chiunque!!
N.D.
Kabutomaru
Si conclude la vicenda dei fratelli Nijimura con un esito drammatico e commovente. Intanto incomincia a formarsi il gruppo dei nuovi personaggi anche se i combattimenti purtroppo sono sottotono.
N.D.
DaisukeKatashi
Ottimo volume, il nostro Araki riesce sempre a stupirci con colpi di scena mozzafiato. Ottimo volume, con nuovi personaggi sia buoni, sia cattivi. Promosso a pieni voti. JoJo a Go Go...
N.D.
Peppe081
...il genio di Araki inizia a tessere la trama della sua nuova pazzesca e "bizzarra" storia :D Josuke inizia a prendere possesso della scena e Jotaro si vede poco, volume ottimo come sempre
N.D.
GianniGreed
Lettura piacevole, ma in misura minore a quello che mi aspettavo. Un volume piuttosto lento che però ha il suo perchè nel presentare il gruppo che pian piano si sta formando. Jotaro si è visto poco...
N.D.
Kotaro
Eserciti giocattolo, padri deformi, manichini copiatori, lucchetti dei sensi di colpa e assurde onomatopee che si materializzano: il genio di Araki continua a stupire, e Jojo continua a piacere.
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Secondo volume decisamente più coinvolgente del precedente. Ora come ora non c'è molta progressione negli eventi. Ma le varie storie prese singolarmente sono fantastiche.
27/10/2020