Le bizzarre avventure di JoJo: Diamond is Unbreakable 3
Le bizzarre avventure di JoJo: Diamond is Unbreakable 3
n’occasione imperdibile per tutti i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di leggere uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio! In questo numero Koichi Hirose, nuovo compagno di battaglie di Josuke, viene rapito dall’affascinante Yukako Yamagishi che, innamorata perdutamente di lui, desidera renderlo un vero uomo... a costo di ucciderlo!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Prezzo: 6,00 €
Totale voti: 18 0 2
Marik ♤
Decisamente un buon volume. Altri possessori di stand, koichi passa al 2°lv del super sayan (XD) e cuoco italiano che ti mette fame solamente guardando i piatti che prepara.
31/01/2016
Utente29592
2/3 del volume sono incentrati su Koichi che deve vedersela contro una pazzoide portatrice di stand follemente innamorata di lui. Poi è il turno del cuoco italiano e della ricomparsa di Chilli Peppers
02/07/2015
Ais Quin
Non aspettavo altro che il momento in cui, come tutte le altre serie di "Jojo", anche questa mi avrebbe agganciata, e finalmente eccolo qua. Ciò detto, ho fame.
N.D.
GeassOfLelouch
Yukako Yamagishi s'innamora di Koichi ma si rivela una portatrice (governa i capelli) e una stalker aggressiva che risveglia lo stand di Koichi. Josuke e Okuyasu vanno da Tonio Trussardi,cuoco conRHCP
N.D.
Kabutomaru
Belle liceali psicopatiche, cuochi italiani assurdi e piatti di italiani da far venir fame. Colpo di scena negli ultimi due capitoli dove la storia si fa interessantissima e coinvolgente. Promosso.
N.D.
GianniGreed
Araki continua a stupirmi, fra maniache ossessive e cuochi italiani. E il finale del volume promette molto bene per il successivo.
N.D.
Kotaro
Numero leggermente più easygoing del solito, fra assurdi cuochi italiani e liceali-incrocio fra Nehellenia e Annie Wilkes, ma sempre molto piacevole. Sul finale, un gran colpo di scena sulla trama...
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
La storia mantiene un basso profilo con delle vicende un po' fini a se stesse, ma davvero interessanti e coinvolgenti.
31/10/2020