logo GamerClick.it

La malinconia di Haruhi Suzumiya  11

"Kyon... posso dormire qui?" Un'improvvisa bufera di neve e un misterioso edificio... Mentre Kyon riflette sulla situazione bizzarra in cui si trova la brigata SOS, ecco Mikuru... Davanti a tanta sensualità, Kyon esita, ma poi capisce che è un falso. Nagato, invece, crolla a causa della febbre alta... Una grana dopo l'altra, in questo undicesimo volume!

Opera:  La Malinconia di Haruhi Suzumiya
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/12/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   5  3  0


fedelic

Questo arco in montagna è stato abbastanza interessante. Sono curioso di capire come mai compaiono specie di animali estinti ogni tanto? Nel prossimo volume si ritorna al 18 dicembre!

 04/06/2018

Nina

Scorrevole e carino. I capitoli ambientati in montagna risultano essere tra i più riusciti della serie! La storia diventa più interessante e tiene bene!

 N.D.

Mitsuki_92

La conclusione della parte de "La montagna innevata" mi è piaciuta un sacco! Il falso omicidio è esilarante... come si può solo immaginare di fare un gioco così? Ultimo capitolo interessante.

 N.D.

Turboo Stefo

L'inizio è abbastanza interessante con la formula di Eulero, poi il finto omicido è fin troppo semplice ma l'ultimo capitolo è tutto sommato carino e interessante il discorso semplificato degli universi soggettivi. Disegno in caduta li

 N.D.

GianniGreed

GianniGreed

Si conclude la saga della montagna innevata, e poco altro. Questa parte della storia non mi piaceva nelle novel, e nel manga è resa anche peggio. I disegni continuano a peggiorare...

 N.D.

Andromeda

Conclusasi la parte relativa al mistero de "La montagna innevata" si procede ai festeggiamenti in vista dell'arrivo del nuovo anno. Numero spigliato come sempre che ho letto con molto gusto. Promosso!

 N.D.


Altri Voti