La malinconia di Haruhi Suzumiya 12
La malinconia di Haruhi Suzumiya 12
“Vorrei che portassi me e Nagato nel passato”. Tornati dal ritiro invernale, Kyon prende una decisione: realizzare una serie di avvenimenti legati ai cambiamenti del mondo nell’anno precedente. Parte quindi per il diciotto dicembre con Mikuru e Nagato... ma una volta arrivati vedranno una scena incredibile! Eccovi il dodicesimo volume, con uno strascico della “scomparsa” e due nuovi capitoli!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 6 4 0
Nina
Numero abbastanza buono, un pò lento in certi passaggi, ma che riesce a riprendersi nel finale. Capitoli non troppo coinvolgenti ad eccezione di quelli legati al 18 dicembre. Buono ma non eccezionale.
N.D.
Mitsuki_92
primi tre capitoli molto belli e coinvolgenti... uno sguardo più attento sulla "scomparsa" e comprendiamo di più Mikuru. Ultimi due, sul "capo redattore", che fanno pensare ad una nuova avventura.
N.D.
Emy__Ryoko
Alcuni capitoli parecchio interessanti ma tutto sommato sempre troppo confusionario. Per quanto riguarda il disegno sono carini solamente i personaggi femminili!
N.D.
GianniGreed
In questo volume si chiude la parte de "La scomparsa...", e si continua con "La Malinconia di Mikuru" e la storia sul club di letteratura. Ormai la storia è diventata noiosa, disegni peggiorati.
N.D.
Andromeda
Come al solito abbiamo degli episodi molto interessanti e coinvolgenti, come quello riguardante la conclusione de "La scomparsa" o del "Caporedattore a tutta dritta!" Peccato per i disegni orridi...
N.D.
Turboo Stefo
Interessante, anche se confusa, la conclusione de la "Scomparsa". Molto carina invece la "Malinconia di Mikuru" e la storia che si apre nel finale è promossa anche solo per il ritorno dell'eccentrica Haruhi che era sempre meno presente!
N.D.
fedelic
Finisce finalmente l'arco della scomparsa, bene. Inizia quello della stesura di un articolo per evitare che il club di letteratura, e di conseguenza la brigata SOS, venga smantellata;interessante.
06/06/2018