Le bizzarre avventure di JoJo: Diamond is Unbreakable 7
Le bizzarre avventure di JoJo: Diamond is Unbreakable 7
In questo numero Jotaro e Koichi si trovano faccia a faccia con un insospettabile assassino di nome Yoshikage Kira, portatore di uno Stand esplosivo chiamato Killer Queen. Quest’ultimo, però, non è uno Stand come tutti gli altri...
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Prezzo: 6,00 €
Totale voti: 19 0 1
Fabbrizio_on_the_Road
La storia procede bene, anche se questo volume è stato un po' meno divertene.
17/11/2020
TheRealNear
Prima parte del combattimento con Kira davvero ottima, tattica e ben gestita dall'inizio alla fine. Kira si dimostra essere un villain davvero eccellente!
07/07/2020
Marik ♤
Lo stand di Koichi passa al 3° stadio, ma questo non basta per sconfiggere Yoshikage Kira che si dimostra un personaggio inquietante e psicopatico.
25/02/2016
Utente29592
Jotaro e Koichi si scontrano con Yoshikage Kira ma la forza dello stand nemico è più elevata di quanto potessero immaginare. Lo spietato seriel Killer ha la peggio ma riesce a scappare.
04/07/2015
GeassOfLelouch
Sempre più dettagli su chi sia Kira, sulla sua malvagità, lo scontro (ma lui fugge) e sul suo 'defunto' padre che vive in una foto! Sarà lui che causerà il risveglio di altri portatori di stand per il
N.D.
Kabutomaru
I nostri protagonisti indagando, scoprono l'identità del Killer di Morio-cho. Il borghese Yoshikage Kira si ritrova solo contro tutti. Un volume tutto incentrato sullo scontro tra le parti. Fantastico
N.D.
Peppe081
L'astuzia e la pazzia omicida di Kira non ci farà rimpiangere il vecchio e caro Dio Brando!!! Finalmente Araki ci mostra l'antagonista di questa serie, ne vedremo delle belle!!! :-)
N.D.
GianniGreed
Quasi tutto il volume è incentrato sullo scontro tra i protagonisti e Kira, che finalmente esce allo scoperto (era ora). Ottimo volume.
N.D.
Kotaro
L'inquietante Yoshikage Kira (e famiglia) ormai è comparso in tutta la sua malsanità. Jojo è sempre più simile a un film dell'orrore americano, in questa quarta serie.
N.D.
Goldwyne80
A mio parere uno dei migliori volumi di sempre
13/03/2021