Le bizzarre avventure di JoJo: Diamond is Unbreakable 8
Le bizzarre avventure di JoJo: Diamond is Unbreakable 8
In questo numero i nostri eroi, sulle tracce dell’assassino Yoshikage Kira, scoprono l’esistenza di un secondo artefatto ma, inaspettatamente, lo spirito del defunto padre di Yoshikage ruba la Freccia e vola su Morio-cho alla ricerca di un sistema per proteggere la nuova identità segreta del figlio... Non c’è pace per i nostri eroi!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Prezzo: 6,00 €
Totale voti: 14 5 1
TheRealNear
Seppur la sfida a morra cinese non serva assolutamente a nulla si è fatta leggere senza problemi, anzi mi ha pure entusiasmato! La nuova vita di Kira fa capire quanto sia psicopatico.
14/07/2020
Marik ♤
Pensavo che Araki avrebbe dato più spazio ad Akira ma invece nulla, solamente 2 miseri capitoli. La sfida a morra cinese non mi ha interessato molto, però la parte dell'alieno è stata divertente.
26/02/2016
Utente29592
Volume abbastanza deludente! Vengono messe da parte le vicende principali di Yoshikage Kira per concentrarsi su storie autoconclusive (di alcuni capitoli ciascuna) che sono apparentemente inutili.
04/07/2015
GeassOfLelouch
Arriva l'alieno! Alieno che familiarizza subito con Josuke e Okuyasu e che Jojo sfrutterà per un gioco d'azzardo ai danni di Rohan che, inoltre incontra un bimbo che vuole giocare alla morra, ma..
N.D.
Kabutomaru
Numero sottotono, il borghese Yoshigake Kira viene poco sfruttato e poca importanza viene data alla sua nuova vita. Sfide noiose, tranne la partita a dadi tra Rohan e il baro Josuke. Insomma...
N.D.
GianniGreed
Intense sfide a morra cinese, e poi a dadi. Araki mi stupisce con trovate semplice ma ben congeniate. Però non mi dispiacerebbe vedere anche qualche combattimento in più.
N.D.
Kotaro
Le fila dei nemici della famiglia Joestar si infoltiscono sempre di più, popolandosi di personaggi sempre più folli, deliranti e malati, mentre il killer Kira continua a tramare nell'ombra.
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Buon volume che si accende in particolare verso la fine.
20/11/2020