Cyber Blue 2
Cyber Blue 2
Anno 2035, pianeta Tinos. Abbandonato a se stesso dai signori della Terra, il pianeta è una landa criminale, corrotta e senza legge. Per vivere sul pianeta, i terrestri sono costretti a usare sistemi di respirazione d'avanguardia, merce preziosa per il giro d'affari della malavita locale. Blue è un diciassettenne che ha bisogno del nuovo respiratore, ma s'imbatte in una gang di criminali...Torna il grande maestro Tetsuo Hara con la sua opera sci-fi più famosa, in una riedizione targata J-POP curata nei minimi particolari! La nuova traduzione segue la recente versione originale edita in patria da Tokuma Shoten nella lussuosa collana Zenon Comics DX ed ha nuove copertine realizzate direttamente da Hara per l'occasione!
Prezzo: 7,50 €
Totale voti: 1 2 0
M
E continua questa mitica saga Sci Fi che io considero una sorta di Hokuto No Ken Siderale. Tante sparatorie e complotti come al solito!
N.D.
GianniGreed
Blue continua a sparare alla gente, mentre si dipana un complotto planetario che culmina guarda un po', nella conquista delle Terra. Sufficiente, in questo volume c'è pure Mike Tyson...
N.D.
Utente45913
Altro volume altalenante. I disegni sono sempre speciali e la trama non sarebbe così male se non andasse a sfociare nella banalità. Purtroppo non riesce ancora a convincermi.. sembra tutto affrettato.
N.D.