Tutor Hitman Reborn 14
Tutor Hitman Reborn 14
Tsunayoshi è un impacciato adolescente giapponese come tanti, ma il suo nuovo insegnante privato di origini italiane, il misterioso e "infantile" Reborn, ha grandi progetti per lui! Dal suo bizzarro tutor, Tsuna apprende infatti di essere l'erede designato di una delle più potenti famiglie mafiose attualmente in attività, i Vongola, con cui il ragazzo si scopre imparentato alla lontana. In questo numero, mentre Tsuna continua il suo allenamento per raggiungere il punto zero del coraggio di morire, la battaglia tra Guardiani continua!
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 13 2 0
GianniGreed
Finalmente la battaglia per gli anelli giunge allo scontro finale. Bel volume, buoni i combattimenti e interessanti i vari colpi di scena.
31/01/2015
LaMelina
Battuto l'arcobaleno, Mukuro si dilegua come la nebbia lasciando spazio alle nuvole di Hibari, che con un solo colpo "sembra" atterrare il suo avversario. Il nono, per me è come fosse un nonno... :')
N.D.
Izaya_Orihara
Un fumetto pieno di scoperte e di azione. Con il prossimo lo scontro Xanxus vs Tsuna e quindi la fine della saga dei Varia... ottimo!
N.D.
Turboo Stefo
Nel finale viene un po da chiedersi il senso delle precedenti battaglie, visto come si svolge la sfida finale... tuttavia si rivela ricco di azione e con bei colpi di scena! Ottimo Battle Shounen!
N.D.
DevilMayGallix
Hibari, com'era facile aspettarsi, abbatte rapidamente il suo nemico, e quando si "apre" si scopre il suo contenuto : Vongola Nono. Il piano di Xanxus inizia a venire svelato. Bel volume come sempre.
N.D.
Arashi84
Bel colpo di scena, ma vanifica un po' tutte le battaglie fatte fino a questo momento. Mi è piaciuto molto Tsuna, deciso e combattivo anche dopo i lacrimoni!
N.D.
sheva79
Incredibilmente, dentro Gola Mosca, era stato rinchiuso Vongola nono, così approfittando delle ferite inflitte a questi da Tsuna, Xanxus sfida il ragazzo, per riprendersi gli anelli. Bel volume.
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Volume un po' più interessante del precedente, anche se questa saga sembra comunque aver già mostrato il suo lato migliore. Fortunatamente ora se ne intravede la conclusione.
06/08/2024