Tutor Hitman Reborn 15
Tutor Hitman Reborn 15
Tsunayoshi è un impacciato adolescente giapponese come tanti, ma il suo nuovo insegnante privato di origini italiane, il misterioso e “infantile” Reborn, ha grandi progetti per lui! Dal suo bizzarro tutor, Tsuna apprende infatti di essere l’erede designato di una delle più potenti famiglie mafiose attualmente in attività, i Vongola, con cui il ragazzo si scopre imparentato alla lontana. E in questo numero inizia finalmente l’atteso scontro tra Tsuna e Xanxus... La battaglia per l’Anello del Firmamento ha inizio!
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 14 1 0
GianniGreed
Tsuna contro Xansus. Tutto il volume è incentrato solo sul combattimento. Lettura discreta, disegni confusi in alcune parti.
12/07/2015
LaMelina
La grande sfida tra Tsuna e Xanxus a colpi di fiamme e pistole: puro spettacolo! Tsuna s'è superato abbattendo i suoi limiti, e anche la famiglia s'è mostrata degna. Xanxus mi fa un po' pena. :'(
N.D.
Izaya_Orihara
bellissimo volumetto in cui prevale lo scontro tra Xanxus e Tsuna... la battaglia non è ancora finita!
N.D.
Turboo Stefo
Tanta azione in questo finale di "torneo". Lo scontro principale intrattiene e diverte fino alla sua conclusione, dove ci saranno anche rivelazioni su Xanxus e i Vongola! E il finale incuriosisce!
N.D.
sheva79
In questo volume assistiamo allo scontro tra Tsuna e Xanxus allo scopo di vincere la battaglia degli anelli. Ma nonostante il primo ricorra alla fiamma dell'ira, non riesce a battere ugualmente Tsuna.
N.D.
Arashi84
Lo scontro tra Tsuna e Xanxus è davvero lungo e sofferto! Non mancano colpi di scena e rivelazioni sul passato del clan Vongola!
N.D.
DevilMayGallix
Avvincente battaglia tra Xanxus e la sua fiamma dell'Ira, e Tsuna e le sue nuove tecniche segrete. Ci viene mostrato il passato di Xanxus e il motivo della sua rabbia.
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Volume che porta alla conclusione della saga dei Vongola Ring. Non male, però non mi ha soddisfatto del tutto. Le battaglie in particolare non mi hanno detto molto. Una saga con un buon potenziale, visto in parte, ma con una durata eccessiva.
20/08/2024