logo GamerClick.it

Golden Days  3

Soma Mitsuya ha 16 anni. Nonostante una madre nevrotica e iperprotettiva, cerca di dedicarsi anima e corpo allo studio del violino e ad accudire il nonno, costretto in ospedale. Improvvisamente le condizioni del nonno peggiorano, ma prima che il ragazzo possa fare qualcosa, un fortissimo terremoto sconvolge tutto. Al suo risveglio, Soma si ritrova misteriosamente nel Giappone del 1921… Una straordinaria opera, caposaldo del genere shonen ai ad opera del sensei Takao Shigeru, inaugura la nuova linea Academy: grande formato per grandissime emozioni.

Opera:  Golden Days
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/11/2022
Prezzo: 12,50 €


Totale voti:   9  0  0


nuriko86

La storia è sempre più interessante e si intrecciano le vite degli altri personaggi. Mitsuya cerca di risolvere i problemi,Yuriko e Aiko,Kei e i suoi sentimenti verso Sestu,che ha paura di esternare. Ma Jin e Mitsuya mi fanno impensierire. Cosa accadrà?!

 05/09/2024

Arwen1990

Peccato che sia così complicato da seguire perché sia la storia che i disegni sono davvero belli. Kei è un marito perfetto, Setsu è fortunata ad averlo a fianco ♥️ Mitsuya è sempre intenzionato a trovare il nonno, ma che dolore! Lo troverà mai?

 30/03/2024

CloveRed

Altro bellissimo volume. La parte con Kei e Setsu è stata davvero tenera ed emozionante, per non parlare di Yuriko e Aiko (io tifo per loro). Troppe cose sono ancora poco chiare, perché il nonno era così sfuggente e poi cosa voleva dire prima di sparire?

 13/02/2024

Anemone Blu

I sentimenti personali di ogni personaggio si intrecciano sempre di più tra loro e contribuiscono a rendere l'opera più piena e complessa ad ogni nuovo capitolo. Ho adorato la parte tra Kei e Setsu. Mitsuya intanto non riesce a starsene lontano dai guai.

 02/04/2023

sweeteeyore82

Bellissima storia peccato che l'edizione proposta dalla Goen continua ad essere imbarazzante e piena di errori, addirittura nelle ultime tavole cambia il tipo di carta e diventa la stessa della gallery.

 24/01/2023

stelladicarta

Bel volume anche se i nodi principali devono ancora tutti venire al pettine.

 08/12/2022

Arashi84

Un volume veramente bello, anche se lascis ancora tanti punti oscuri. La parte su Kei e Setsu è stata molto bella (lui proprio husbando), ma anche quelle su Yuriko e Aiko. Mitsuya continua a mettersi nei guai per svelare il segreto di Yoshimitsu. Bello!

 04/12/2022


Altri Voti