Golden Days 4
Golden Days 4
Soma Mitsuya ha 16 anni. Nonostante una madre nevrotica e iperprotettiva, cerca di dedicarsi anima e corpo allo studio del violino e ad accudire il nonno, costretto in ospedale. Improvvisamente le condizioni del nonno peggiorano, ma prima che il ragazzo possa fare qualcosa, un fortissimo terremoto sconvolge tutto. Al suo risveglio, Soma si ritrova misteriosamente nel Giappone del 1921… Si conclude la a straordinaria opera, caposaldo dee genere shonen ai ad opera del sensei Takao Shigeru.
Prezzo: 12,50 €
Totale voti: 8 0 0
CloveRed
Quanto mi è piaciuto questo ultimo volume. Gli ultimi capitoli mi hanno devastato. Davvero un manga eccezionale, peccato per la poca cura che è stata data all’edizione e all’adattamento (che risulta un pochino ostico). Consigliatissimo
14/02/2024
Anemone Blu
Quante lacrime ho versato sugli ultimi capitoli, mi ha letteralmente svuotato. Storia toccante e raccontata con una delicatezza dall'altri tempi fino alla fine. Nonostante il dolore, il mondo è bello e quello che possiamo fare per gli altri ancora di più.
02/04/2023
sweeteeyore82
Purtroppo l'adattamento della Goen non mi ha fatto capire tutto ma è stato comunque un manga bellissimo e il finale mi ha fatto piangere tutte le mie lacrime. Consigliato!
26/01/2023
Arashi84
Devo dire che non ho capito perfettamente tutti gli inghippi, per cui dovrò rileggerlo, ma quello che questo ultimo volume mi ha trasmesso a livello "sentimentale" è stato fortissimo e bellissimo. Una serie intensa, affascinante e con bellissimi disegni.
15/01/2023
nuriko86
Che lacrime ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜
05/09/2024