logo GamerClick.it

Irene of Love  4

Due amanti tanto diversi quanto affini e le problematiche di una coppia mista!Rifiutati dalla famiglia, Iwao e Irene possono solo contare l'uno sull'altra. In questo quarto volume, il sensei Hideki Arai mette in discussione il concetto stesso di coppia e immerge i suoi personaggi in dubbi esistenziali, ma prospettando sempre una svolta nelle avversità.

Opera:  Irene of Love
Editore: 001 Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/02/2024
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   4  0  0


Brizzi

Irene inizia a realizzare cosa sia e comporti la sua scelta e farci i conti è doloroso. Come è doloroso per Iwao fare i conti con la società giapponese e la sua ipocrisia. Concordo sulla censura: non è un hentai, certo, ma stona con il mood del manga.

 06/05/2024

KayScarsetta

Nonostante i due non si amino (e come potrebbero altrimenti?), l'ingenuità e la goffaggine riesce ogni tanto ad aggentilire il rapporto. Da un manga che vuole descriversi come cinico e brutale vedere della censura è più offensivo della norma.

 21/03/2024

Aminako

Irene trova lavoro in cambio delle lezioni di lingua.A contatto con le sue colleghe e I clienti inizia a 'realizzare' cosa le é accaduto e apre gli occhi.Volume atroce per tanti punti di vista, ma forse c'é uno spiraglio inatteso di speranza per entrambi

 15/03/2024


Altri Voti