logo GamerClick.it

Irene of Love  5

Un emozionante quinto volume in cui Hideki Arai gioca con le emozioni del lettore, tracontraddizioni e complessità dei suoi personaggi. Dopo aver prestato nuovamente giuramento, Iwao e Irene sviluppano una complicità primaimpossibile. Inoltre, si verifica un altro evento che cambia il loro rapporto: Tsuru sembra pronta adaccettare la coppia. Ma cosa si nasconde davvero dietro questi sorrisi ingannevoli?

Opera:  Irene of Love
Editore: 001 Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/07/2024
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   5  0  0


Brizzi

Spinti da fattori esterni, Iwao ed Irene fanno passi avanti coerentemente con la loro storia pulp. Sono veramente 2 guerrieri e stanno capendo che, forse, il loro legame, va oltre il contratto matrimoniale.

 26/08/2024

Kumogakure

Umorismo cinico e personaggi caricaturali rendono l'esposizione molto particolare, senza però andare ad intaccare tutta la drammaticità della vicenda di Irene, anzi incorniciandola in modo assai "pittoresco". Romanzando così un soggetto davvero pungente.

 23/08/2024

KayScarsetta

Perdere la verginità non poteva che compiersi in tal modo. Tutto secondo gli standard dell'opera. Ma non c'è tempo di ridimensionare la libido che un'ulteriore croce gli affossa. [...] Il bōzu ed i suoi pretesti "benevoli" pur di vedere una vagina... 😒

 13/08/2024

Aminako

Un altro volume che non lascia indifferenti.Violento, complicato, ingiusto il calvario di questa ragazza per integrarsi in una terra che non é la sua.Questa volta Iwao non sta a guardare e Irene, persa la sua innocenza, adesso combatte.

 21/07/2024


Altri Voti