logo GamerClick.it

Irene of Love  6

Iwao Shishido, un single sulla quarantina, parte per un viaggio nelle Filippine per trovare una moglie. Lì incontra Irene Gonzales e decide di sposarla. Una volta tornata in Giappone, la giovane Irene dovrà affrontare le pressioni esercitate dalla madre di Iwao, il razzismo degli abitanti del suo piccolo villaggio e la misoginia del suo stesso marito.

Opera:  Irene of Love
Editore: 001 Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/09/2024
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   4  0  0


KayScarsetta

È più facile e plausibile ridursi come Aiko che riuscire ad uscirne come Irene. Anche Marine mi piace molto come personaggio. Splendido epilogo. Dà quella lucentezza a cui arrancava in ogni precedente volume.

 27/09/2024

stelladicarta

Una delle serie più belle pubblicate negli ultimi anni, non mi aspettavo sinceramente l'epilogo che c'è stato, ma mi è piaciuto tanto, davvero. Dall'inizio alla fine.

 25/09/2024

Brizzi

Non c'è un singolo personaggio in questo manga che sia davvero positivo. L'unica a salvarsi è forse Irene ed infatti è l'unica ad avere un certo lieto fine. Gran bel manga, a tratti brutale sempre potente.

 21/09/2024

Aminako

Con rammarico arriva la fine e lasciamo andare una donna Matura, intagliata dalle vicissitudini di straniera in terra straniera, e alla fine un po' piú giapponese. Ciascuno ha avuto il proprio meritato epilogo.Una bella scoperta Hideki Arai,notevole.

 20/09/2024