logo GamerClick.it

Random Walk  3

Originariamente pubblicato a puntate nel 2001 sulla rivista "Ribon" della casa editrice Shueisha, e poi raccolto in tre volumetti, "Random Walk" è una commedia rosa nel tipico stile di Wataru Yoshizumi: non mancano quindi i suoi classici elementi narrativi come il gioco delle parti e "immancabile" una famiglia davvero sui generis. Anche stavolta la protagonista è una adolescente e - come tutti i suoi coetanei - è alla ricerca dell'amore. Non è certo disperata ma, senza di esso, si sente in qualche modo incompleta, forse imperfetta, e sicuramente scontenta, sebbene la sua vita scolastica stia scorrendo via liscia e la sua famiglia non le dia preoccupazioni. Riuscirà mai a trovarlo? La risposta a Wataru Yoshizumi, l'autrice di "Solamente Tu"!

Opera:  Random Walk
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/08/2003
Prezzo: 2,00 €

Totale voti:   10  2  1


momo.iiro

Dopo la delusione amorosa decide di crescere a livello personale e si iscrive a un corso di fotografia nella stessa scuola ed ecco subito un altro ragazzo pronto per Yuka. Quest'ultimo ragazzo ancora più superficiale dell'altro e Yuka ancora più stupida..

 28/05/2023

Mitsuki_92

Com'è che si dice? Lo spirito è forte ma la carne è debole? Ecco, Yuka ha fatto proprio così, e sinceramente non mi è piaciuto per niente questo sviluppo.

 14/04/2021

riko akasaka

Yuka viene corteggiata dal figherrimo Kaito, nonostante i buoni propositi di non cedere per rispetto alla senpai Saori, la nostra eroina cede praticamente subito! Che forza volontà di burro! XD

 03/09/2019

Nyx

La protagonista comincia l'ennesima nuova storia d'amore con un ragazzo "speciale...

 N.D.


Altri Voti