logo GamerClick.it

Random Walk  4

Finora, tutte le storie di Yuka Kunitomo, una felice quindicenne che frequenta il liceo Morinaga, si sono rivelate evanescenti come delle bolle di sapone. Per esempio, quella con Nozomu, il figlio di un collega del padre, era iniziata con buoni presupposti, ma lui si è prima rivelato molto poco passionale e, poi, si è addirittura innamorato di un’altra come se Yuka non esistesse. La nostra studentessa liceale, tuttavia, non è certo una che piange sul latte versato e ha sempre una grandissima forza d’animo che le permette di superare piccole crisi come questa… non è che forse si era già accorta che Nozomu non fosse questa gran cosa? Di Wataru Yoshizumi, l’autrice di “Marmalade Boy”.

Opera:  Random Walk
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/09/2003
Prezzo: 2,00 €

Totale voti:   9  4  0


momo.iiro

Sul serio sto leggendo un manga così insulso? Menomale che si trova ad un buon prezzo all'usato. Continua ad essere uno dei manga più superficiali che abbia mai letto ed anche uno dei peggiori. Gli amici, la famiglia e lei è tutto così sbagliato...

 28/05/2023

Mitsuki_92

se non fosse per Katsura, sarebbe un altro rosso. Non soppoerto più Yuka, sorry. E "carramba che sorpresa": ecco che fa la sua comparsa un certo personaggio.

 15/04/2021

riko akasaka

E dopo aver rotto con Kaito che la relegava in seconda posizione Yuka si fa da parte e lascia la scena a Katsura e alla nascita del suo primo amore.

 04/09/2019

Nyx

Elementi interessanti da seguire c ene sarebbero ancora ma Yuka cambia ragazzo come una persona normale cambia i calzini...e le "coincidenze" cominciano ad essere un po' troppo forzate.

 N.D.


Altri Voti