logo GamerClick.it

Nana  3

Dalla fantasia di Ai Yazawa, l'autrice di "Paradise Kiss" e "Cortili del Cuore", arriva una malinconica serie che vi trasporterà nel mondo della musica rock e della Tokyo di notte visti attraverso gli occhi di due ragazze chiamate Nana, cioè "sette" in giapponese! La prima, da poco diplomatasi al liceo, è una di quelle ragazze che si innamorano in continuazione di tipi bellissimi e irraggiungibili (magari perché sposati...), mentre la seconda è addirittura una cantante rock. Se avete amato "Ultimi Raggi di Luna", questo dolceamaro serial, adatto sia a un palato adulto che adolescente vi piacerà sicuramente da impazzire.

Opera:  Nana
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/06/2002
Prezzo: 2,00 €

Totale voti:   8  0  0


Felpato12

Sul treno diretto a Tokyo, le due Nana fanno la conoscenza l’una dell’altra. Successivamente, finiscono per magia col condividere il medesimo appartamento. Tra loro due è come se fosse scattata una scintilla appena si sono incontrate. Disegni pregevoli.

 11/10/2024

riko akasaka

Le due Nana si incontrano sul treno per Tokyo e si reincontrano cercando casa, sono un'accoppiata decisamente insolita ma vanno incredibilmente d'accordo e sono divertenti da vedere insieme. Inizia la storia della loro convivenza e amicizia.

 22/07/2021


Altri Voti