logo GamerClick.it

Nana  4

Questa è la storia di due ragazze che decidono di cambiare vita, trasferendosi dalla provincia giapponese a Tokyo. Hanno lo stesso nome e le loro storie stanno per incrociarsi. La diciannovenne Nana Komatsu lavora in un videonolo e ha una storia a distanza con Shoji, che si è trasferito a Tokyo per studiare all’università. Nana Osaki è invece una cantante punk rock e, finora, ha militato in una band chiamata Blast, dove ha conosciuto il ragazzo di cui si è poi innamorata: Ren Honjo. Il gruppo sembra andare a gonfie vele tra i teen-ager giapponesi e si prepara al debutto discografico… finché Ren non decide di mollare per entrare in una band già affermata di Tokyo. Nana decide di non seguirlo ma la sofferenza della separazione è terribile. Tuttavia, a marzo, Nana Osaki compirà 20 anni e, come regalo, si farà un biglietto di sola andata… per Tokyo! Di Ai Yazawa, l’autrice di “Paradise Kiss”!

Opera:  Nana
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/07/2002
Prezzo: 2,00 €

Totale voti:   7  0  0


Felpato12

Ecco che Nana soprannomina la sua amica e coinquilina Hachi, perché come i cani anche lei ha bisogno di amore incondizionato e continue attenzioni. La ferita provocata dall’addio di Ren è ancora fresca. La scena del “concerto” improvvisato è magia pura.

 11/10/2024

riko akasaka

Nana, sarai pure la cantante più carismatica del mondo ma ogni volta che vedo la scena in cui sali sul tavolo dove si mangia con gli anfibi vorrei buttarti per terra senza troppe cerimonie!XD Anche Nobu arriva nella grande città.

 22/07/2021


Altri Voti