Sense 1
Sense 1
Makoto Sato è il primo insegnante maschio del prestigioso istituto privato Miyoujin, una scuola d'elite dove le classi sono divise per sesso. Il giorno in cui viene convocato dalla preside dell'istituto per ricevere il suo incarico, Makoto incontra Ibuki Sugiura, una ragazza che frequenta poco le lezioni perché impegnata col suo lavoro di attrice. L'incontro tra i due non è dei più tranquilli: Ibuki, mezza addormentata, si alza dalla sedia e lo bacia, apparentemente senza alcun motivo... Dopo essere diventato famoso per le sue doujinshi su I''s di Masakatsu Katsura, Haruki, nel corso degli ultimi due anni, è diventato in patria un vero e proprio "re Mida" e qualunque cosa tocca stravende. Dopo il fortunatissimo serial per adulti Hishoka Drop (in Italia presentato come Secretarial Section Drop), Haruki si cimenta su Sense, un manga nato come raccolta di short stories incentrate sulle relazioni tra un giovane insegnante e le sue alunne. A furor di popolo, con ben 15 milioni di download su cellulare (la serie viene resa disponibile anche sui keitai giapponesi dopo la normale pubblicazione sulla prestigiosa rivista Young Magazine), Sense passa a un plot unico che si sviluppa nel corso di più volumi, né più né meno del celebre I''s di Masakatsu Katsura, ma con un pizzico di erotismo in più.
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 7 0 1
love@
Manga veramente molto bello (per il genere). Disegni superbi, chiaramente ispitati a Katsura, e storia non troppo banale. Nel complesso mi è piaciuto abbastanza!
N.D.
BioNeon
sono favorevolmente colpito da questo hentai.non mi attendo mai nulla da questo genere,ma: 1) bei disegni;2) per una volta una storia di non solo eros senza senso.unico neo:protagonista scontato
N.D.
hideki20
Non è il solito soft-hentai, dietro ha una trama che se pur elementare può essere apprezzato dagli amanti del genere. I disegni sono NOTEVOLI essendo di Haruki. Da vere se interessati al genere
N.D.
Evilshun
Classica opera di Haruki... uguale alle altre sue opere, pertanto passa a pieni voti...
N.D.
Tacchan
Insegnate in scuola femminile, ogni capitolo si trova da solo con una ragazza carina e se la fa. Poi la preside, poi 2 insieme... Preso per sbaglio e confermo che non fa per me. E' disegnato bene.
N.D.
GianniGreed
Un professore in un liceo femminile, circondato da ragazze bellissime e sexy. Storia un po' banale, ma disegni ottimi.
18/05/2017