Sense 2
Sense 2
La situazione si complica. Dopo Ibuki, Makoto si "scontra" con Asuka, Kanna e Kotomi. Quel che è peggio, però, è che pare che il nostro giovane professore provi qualcosa per Ibuki nonostante il suo ruolo di insegnante. Come se non bastasse, la timida Kotomi inizia a mostrare un debole per lui. Non resta che osservare come si evolverà la situazione. Diventato famoso per le sue doujinshi su I''s di Masakatsu Katsura, Haruki è diventato in patria una vera e propria star. Dopo il fortunatissimo serial per adulti Secretarial Section Drop, Haruki si cimenta su Sense, un manga incentrato sulle relazioni tra un giovane insegnante e le sue alunne, che deve moltissimo al celebre I''s di Masakatsu Katsura, ma con un pizzico di erotismo in più.
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 2 2 0
vgotho
Bello,anche se meno del primo. Disegni impeccabili,storia forse un po' lenta e ripetitiva,ma non da bocciare. Mi è piaciuto.
N.D.
love@
Storia diventa un po' più monotona rispetto al primo volume e forse mi sta iniziando un po' ad annoiare!
N.D.
BioNeon
Non so che pensare.la storia non prende svolte epocali.un numero piatto.fitto di "seghe"mentali del protagonista e nulla più.il primo hentai di Haruki a deludermi.vedremo col terzo volume
N.D.
GianniGreed
Sato pensa sempre più a Ibuki, ma anche le altre ragazze non sono da meno. Le cose sembrano complicarsi. Volume passabile, disegni sempre ottimi.
21/05/2017