The Sacred Blacksmith 1
The Sacred Blacksmith 1
Quarantaquattro anni dopo la fine della terribile Guerra del Contratto, l’intero Continente porta ancora profonde cicatrici di quel conflitto, che ha visto esseri umani scendere a patti col demonio. Il Contratto col Diavolo è stato dichiarato fuorilegge, ma qualcuno ancora ne mostra i segni. Cecily scopre che impugnare una spada per proteggere qualcuno non è un gioco. Il primo scontro è fatale per la stessa arma ereditata dal padre, che si spezza contro l’ascia di un berserker completamente privo di controllo. Solo l’intervento del silenzioso Luke Ainsworth salva Cecily dalla morte, e quando la ragazza scopre che non si tratta di un cavaliere, ma di un semplice fabbro, desidera ottenere un’arma come quella. Ma Luke è legato a un’antica promessa…
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 5 2 0
Xxx aka Skorpion
Storia e disegni semplici ma piacevoli, non male i tre personaggi principali, gli scontri e i mostri. Buone anche le gag.
N.D.
Kid Icarus
Non mi ha convinto pienamente questo primo numero, disegni molto belli e idea di fondo davvero carina ma manca di quel certo "non so che" che ti fa divorare il volume, rischio noia dietro l'angolo
N.D.
Swordman
L'inizio della storia. Più corposo e articolato rispetto all'anime. Buono il disegno ma che ancora si deve sviluppare.
N.D.
Kuro_coco
Adorando le storie di genere fantasy ho deciso di darci un occhiata e devo dire che i disegni sono la cosa che mi ha colpito maggiormente insieme all'ambientazione giustamente,... XD .
07/08/2019