The Sacred Blacksmith 2
The Sacred Blacksmith 2
La giovane Cecily decide di impugnare le redini della nobile casata di cavalieri Campbell per proteggere la Città Indipendente di Housman. L’intero Continente porta ancora profonde cicatrici della Guerra del Contratto, che ha visto esseri umani scendere a patti col demonio. Cecily scopre che la missione che si è imposta di perseguire è molto più ardua di quanto pensasse, e che impugnare una spada per proteggere qualcuno non è un gioco. Il primo scontro è fatale per la stessa spada ereditata dal padre, che si spezza contro l’ascia di un berserker completamente privo di controllo. Solo l’intervento del silenzioso Luke Ainsworth e della sua spada affilata come un rasoio salva Cecily dalla morte, e quando la ragazza scopre che non si tratta di un cavaliere, né di un soldato, né di un mercenario, bensì di un ‘semplice’ fabbro, desidera di ottenere un’arma come quella. Ma Luke è legato a un’antica promessa…
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 4 1 0
Swordman
Bel numero. La storia inizia a prendere forma e i personaggi a svilupparsi. Miglioramenti nel disegno, ci sono alcune tavole molto belle.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Gran parte del volumetto è dedicato alla spada demoniaca Aria, una buona mini-saga con anche un accenno di yuri e disegni molto belli.
N.D.