logo GamerClick.it

Slayers 18

Titolo italiano:  Il ritorno del Monaco Rosso
Titolo Originale: Return! Aka Hōshi Futatabi!

I ragazzi arrivano finalmente a Sailarg, e con il calare della notte si introducono nella città. Qui incontrano Sylphiel, una vecchia conoscente di Gourry (anche se lui ricorda solo che lei è una brava cuoca), che li ospita a casa sua e rivela che chi ha messo le taglie sulle loro teste è una maga di nome Ellis. Lina, Gourry e Amelia si introducono nell'abitazione di Ellis, che rivela di essere un'allieva del monaco Zeno, e li affronta con l'aiuto di Zangulus e Vrumugun. Durante lo scontro quest'ultimo si rivela essere un clone, che può sdoppiarsi e triplicarsi. Lina è in difficoltà, ma all'improvviso riappare Zelgadis ad aiutarla e a svelare che tutte le copie di Vrumugun sono controllate da Ellis. A quel punto, per la sorpresa di tutti, fa la sua comparsa Zeno, il Monaco Rosso.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 04/08/1995
Durata: 24 minuti

Slayers
Episodio 18

Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   14   0   0 


Fabbrizio_on_the_Road

Episodio discreto dove vediamo dei graditi ritorni, anche se la storia continua a non brillare. Basterà aver ripreso alcuni dei personaggi più riusciti a rendere la serie più interessante in questa fase?

 18/12/2024

Imperator

I ragazzi arrivano finalmente a Sailarg e qui incontrano Sylphiel, una vecchia conoscente di Gourry, che li ospita a casa sua e rivela che chi ha ha messo le taglie sulle loro teste è una maga di nome Ellis, un'allieva del monaco rosso Rezo.

 28/06/2024

SoniKK

Gourry non si ricorda più dello scontro con Rezo? Certo che è proprio tonto! Si scopre chi ha ordinato la cattura dei protagonisti e il segreto di Vrumugun, e a sorpresa ricompare Rezo.

 25/05/2019

Andromeda

Ma dai, Guido non si ricordava né di una bella ragazza, né di Zeno contro cui ha dovuto sudare sette camice né quasi quasi di Zelgadis? Comunque la tizia poteva farsi portare direttamente la spada!

 14/02/2016

Julaaar

Gourry è proprio rincoglionito ed è per questo che lo adoro!!!! Finalmente si scopre chi ha messo la taglia ai nostri eroi e nel finale spuntano delle vecchie conoscenze.

 N.D.


Altri Voti