logo GamerClick.it

Slayers 19

Titolo italiano:  La distruzione di Sailarg
Titolo Originale: Shock! Sairāgu Hōkai!

Tutti sono sorpresi di vedere Zeno ancora vivo, e si chiedono se si tratti realmente di lui o di un semplice clone. I poteri del Monaco sono comunque incredibile, e solo l'intervento di Sylphiel permette a Lina e agli altri di scappare. Il gruppo cerca di scoprire qualcosa di più sui cloni, ma senza successo. Zelgadis rivela che Zeno era solito custodire il libro con i suoi incantesimi nell'antica Sailarg, e tutti decidono di mettersi alla ricerca di questo luogo. Zeno però appare nuovamente sulla loro strada, e con un potentissimo incantesimo distrugge quasi per intero Sailarg, mentre Lina e gli altri riescono a mettersi in salvo appena in tempo.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 11/08/1995
Durata: 24 minuti

Slayers
Episodio 19

Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   13   0   0 


Fabbrizio_on_the_Road

L'episodio in sé non è affatto male e in generale la storia ha ripreso vigore dopo una parte centrale trascurabile, anche se rimango dell'idea che a livello di scrittura potrebbe risultare più accattivante e meglio definita.

 23/12/2024

Imperator

Tutti sono sorpresi di vedere Rezo ancora vivo e si chiedono se si tratti realmente di lui o di un clone. I poteri del monaco sono comunque incredibili e solo l'intervento di Sylphiel permette a Lina e agli altri di scappare.

 28/06/2024

Andromeda

I nostri comprendono che al loro stato attuale battere Zeno è impossibile è così si recano in uno strano posto dove pure lì creano cloni ma alla fine, come loro solito, lo fanno esplodere...

 15/02/2016

Julaaar

Il nostro gruppo tenta di capire se Rezo è l'originale oppure un clone ma nel finale capiscono che è più importante sconfiggere questo uomo pericoloso.... Sylphiel mi sta abbastanza simpatica

 N.D.


Altri Voti