Ken il guerriero : Un colpo micidiale
Ken il guerriero 13
Titolo italiano: Un colpo micidiale
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 22 1 0
HakMaxSalv92
Allo Sciacallo non rimane ormai che giocare un'ultima carta per poter vincere, ovvero il Figlio del Diavolo. Questo essere ha ucciso 700 persone ed è stato giustiziato 13 volte, ma è sempre sopravvissuto. Ken si batte contro il Diavolo e lo sconfigge...
20/12/2023
Pietro240724
Ma come ha fatto quella donna a partorire questo "signore" alto soltanto qualche decina di metri?Comunque anche questo scorre velocemente,anche se la parte tecnica ha sempre delle lacune,però riesco a passarci sopra e me lo sto godendo.Promosso.
24/10/2021
Imperator
Jolly suggerisce a Sciacallo di liberare il temibile Figlio del Diavolo, un gigante mostruoso che ha ucciso settecento persone. Il capo dei Guerrieri, pur terrorizzato, lo libera convincendolo di essere suo fratello ed aizzandolo contro Kenshiro.
11/01/2025
Nemesis Ra Algol
Kenshiro deve vedersela con un "diavolo" alto 15 mt soggiogato da Jackal. Risultato scontato e dialoghi in combattimento di Ken sempre spiritosi. Jackal va al diavolo assieme al "diavolo".
09/05/2020
HypnoDisk
Adoro Kenshiro per la sua serratezza nei combattimenti. Si concludono gli episodi della banda dei guerrieri di Jackal con la liberazione del Figlio del Diavolo (o Devil Rebrith). Bell'episodio!
02/03/2020
Stairway90
Kenshiro deve affrontare Devil, un gigantesco (ma quanto è alto?) guerriero che padroneggia un'arte marziale mortale. Riuscirà a spuntare anche stavolta?
N.D.
demone dell'oscurità
all'interno della trama vengono evidenziati anche delle storie minori,che comunque contribuiscono a valorizzare il personaggio principale,è il caso di questo episodio.
N.D.
Davi 90
Simpatico episodio e per certi versi interessante, peccato sia limitato dagli anni che ormai pesano su questo titolo.
N.D.
MangAnimeEnthusiast
Non male quest'arco, con tanto di scontro finale con un vero e proprio Titano, tra i più sorprendenti, e lo Sciacallo si rivela nella sua pateticità uno dei villain più riusciti e che più mi hanno preso finora.
08/10/2024