logo GamerClick.it

Ken il guerriero 14

Titolo italiano:  Un uomo giusto

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   19   4   0 


MangAnimeEnthusiast

Episodio filler tranquillamente saltabile, ma nel complesso non malaccio Non mi convinceva affatto il doppiaggio ita del dottore, ma quando si viene a sapere del suo passato non l'ho trovata più così fuori luogo come voce ...

 10/10/2024

HakMaxSalv92

Shin manda in campo un nuovo luogotenente, Dante. Questi ha il compito di rintracciare Ken e di ucciderlo insieme a Bart e Lynn. Intanto i nostri amici giungono in un villaggio i cui abitanti sono molto diffidenti. Qui conoscono Dulan, un dottore...

 20/12/2023

Pietro240724

Carino e come al solito godibile,anche se la fine del povero dottor Dulan era abbastanza prevedibile.Lo schema era il classico ma ci sta,riesce comunque ad intrattenere.Doppiaggio sempre fatto bene e alcune scene strane,Dante che bacia(??).Promosso.

 24/10/2021

Imperator

Ken arriva con i suoi due piccoli compagni in un villaggio dove vive un uomo davvero straordinario ma con un passato torbido. Episodio filler ma ben costruito.

 30/06/2021

Nemesis Ra Algol

Come sempre gli spietati seguaci di Shin sono deliziosamente dei sadici assassini che riescono a essere comici! La trama funziona e tutto è estremamente godibile e privo di difetti consistenti.

 09/05/2020

HypnoDisk

Mmm me lo ricordavo "peggio". In realtà pur non essendo eccezionale funziona benino, anche se tuttavia ci sono campi verdi e una frase insensata sul denaro, in più il doppiaggio del dottore è osceno!

 05/03/2020

Stairway90

Stairway90

Altro filler assente nel manga, che ripropone il solito schema e annoia, anche se è condito da un dramma umano abbastanza convincente.

 N.D.

Himy86

Bell'episodio!

 N.D.

demone dell'oscurità

questo è uno di quegli episodi in cui ken comincia a farsi carico delle vendette di chi non può dare più nulla per la libertà delle genti oppresse.

 N.D.

Davi 90

Episodio non male con un finale leggermente commovente. Certo che però il doppiatore di Ken non poteva pronunciare in modo più piatto la battuta: "abbiamo perso un uomo giusto".

 N.D.


Altri Voti