logo GamerClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco 83

Titolo italiano:  Una triste melodia
Titolo Originale: Ayashi no tategoto! Shun no izana shi no prelude

Data italiana: N.D.
Data in patria: 25/06/1988
Durata: 0 minuti

Totale voti:   26   2   0 


Pietro240724

Devo dire,questo finora è il migliore di Asgard,bello il flashback sulle nuove armature e devo dire che anche i dubbi di Andromeda sono stati resi ben e anche la sua nuova determinazione è bella. Mime potrebbe essere un bel pg.Promosso.

 10/08/2021

Goldwyne80

Per ora a mio parere episodio migliore della saga

 20/06/2021

Imperator

Episodio diviso in due parti: toccante il flashback in cui i cavalieri d'oro eleggono i cavalieri di bronzo come difensori di Atena; interessante il prologo dello scontro tra Andromeda e Mime con le profonde tematiche che vengono trattate.

 10/09/2024

Davi 90

Questo episodio con alcuni flash-back al solito fuori contesto viene rallentato non poco, ma almeno compare Mime che sembra interessante - non apprezzo molto il modo in cui e' stato doppiato in ita.

 29/12/2019

HypnoDisk

Altro episodio marchiato dalla lentezza; finalmente vediamo la creazione delle nuove cloth. Compare Mime, e Carabelli lo rende caricaturale ma di certo più interessante. Belle OST!

 05/04/2015

rum42coach

Soundtrack buone,anzi ottime nella seconda parte.Puntata che promuovo unicamente per questo motivo.

 19/02/2015

Julaaar

Episodio incentrato più su un flashback che su scontri con nuovi avversari e per questo forse più interessante dei precedenti

 N.D.

GianniGreed

Inizia il combattimento tra Shun e Mime... e nel resto dell'episodio la spiegazione su come sono stati creati i nuovi cloth, unico momento interessante dell'episodio.

 N.D.

demone dell'oscurità

prima parte all'insegna di continui flashback con la prima saga del Grande Tempio,in cui ci viene mostrata la nuova vestizione dei bronze,solo gli ultimi minuti sono dedicati a Mime e Andromeda.

 N.D.


Altri Voti