I Cavalieri dello Zodiaco : La vera natura di Mime
I Cavalieri dello Zodiaco 84
Titolo italiano: La vera natura di Mime
Titolo Originale: Shi no senkoku! Stringer requiem
Data in patria: 02/07/1988
Durata: 0 minuti
Totale voti: 21 6 0
Imperator
Emozionante, anche nell’adattamento, la parte centrale in cui Andromeda cerca il contrattacco con strategia e determinazione. La saga di Asgard, che forse pecca nei combattimenti, si esalta nell'introspezione: piano piano viene fuori la natura di Mime.
10/09/2024
Davi 90
Visivamente forse altalenante, ma il contenuto rimane nella media. Certo i combattimenti in questa saga non sono proprio eccezionali seppure questo di Shun forse e' migliore degli ultimi due. Carino.
29/12/2019
HypnoDisk
Un episodio dai disegni scarsi, e sempre caratterizzato dalla lentezza di questa saga; tuttavia l'ho trovato buono, e il doppiaggio italiano rende stra-espressivo un duello che in origine non lo è.
11/04/2015
rum42coach
Questa puntata la reputa bella sia per la nebulosa di Andromeda sia per l'arrivo epico di Ikki.Invece deludente la vera natura di Mime...
19/02/2015
GianniGreed
Continua il noioso combattimento tra Shun e Mime. Unico momento in cui l'episodio si risolleva è l'arrivo di Ikki nel finale.
N.D.
demone dell'oscurità
episodio dove ancora una volta emergono le incertezze di Andromeda e la fiera volontà di Mime difensore di Asgard,fortuna per Shun che giunge il fratello a salvarlo da una fine sicura!
N.D.
Pietro240724
Devo dire che,nonostante la lentezza,l'episodio è stato molto godibile,Mime ha sicuramente più attrattività dei suoi defunti compagni e Andromeda tira fuori la Nebulosa,anche se perde.Mime è interessante,almeno non rompe come gli ex compagni.Promosso.
10/08/2021