Darker than Black - Kuro no Keiyakusha : Una canzone d'amore cantata in una discarica... (Parte 1)
Darker than Black - Kuro no Keiyakusha 17
Titolo italiano: Una canzone d'amore cantata in una discarica... (Parte 1)
Titolo Originale: Hakidame de rabu songu o utau... (zenpen)
Titolo Inglese: A Love Song Sung from a Trash Heap... (Part 1)
Titolo Kanji: 掃きだめでラブソングを歌う... (前編)
Data in patria: 26/07/2007
Durata: 24 minuti
Totale voti: 18 4 3
Utente61949
Episodio lento che sembra di nuovo andare fuori dagli schemi della serie, vedremo come si evolveranno gli eventi, ma questo tipo di sceneggiatura spezza troppo il ritmo.
22/01/2017
Julaaar
Niente da dire, il clima leggero dell'inizio mi aveva spiazzato ma con l'ingresso della "merce" la cosa si fa decisamente interessante. La serie continua ad essere veramente buona.
N.D.
Thorgrim
Cavolo, il colpo di scena finale proprio non me l'aspettavo! Puntata orchestrata magistralmente come sempre con personaggi secondari più che convincenti ed una trama intrigante al punto giusto.
N.D.
terrablu2003
Le pause danno sempre luogo a nuovi scorci nel quotidiano dei protagonisti e mentre la narrazione,porta avanti seppur di poco la trama,dall'altra ci mostra il modo in cui vive BK201 e non solo!Buona!!
N.D.
Melany
Un po' noiosetto da seguire,sarà perché dopo gli episodi precedenti a dir poco entusiasmanti si è passati nuovamente ai casi singoli.Stavolta Hei stringe amicizia con un sottoposto mafioso ma ingenuo
N.D.
TheDarkLord
Si ritorna con le normali missioni. In questo caso sembrava un episodio molto normale ma la merce di cui parlavano nell'episodio mi ha davvero sorpreso.
14/05/2018